NUOVA PEUGEOT 308 SW PLUG-IN HYBRID

VIENI A SCOPRIRLA DAL 1 AL 7 LUGLIO
IN ESPOSIZIONE PRESSO IL CENTRO SPORTIVO BIAVATI.

In collaborazione con Quarto Tempo Restaurant. Via W. Shakespeare 33 – Bologna

NUOVA PEUGEOT 308 SW PLUG-IN HYBRID

VIENI A SCOPRIRLA DAL 1 AL 7 LUGLIO

IN ESPOSIZIONE PRESSO IL CENTRO SPORTIVO BIAVATI.

In collaborazione con Quarto Tempo Restaurant. Via W. Shakespeare 33 – Bologna

Registrati ora per ricevere un drink omaggio* che verrà offerto nelle serate di Mercoledì 6 e Giovedì 7 Luglio.

Ti aspettiamo presso il Centro Tennis Biavati

*Fino a esaurimento scorte.

REGISTRATI

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing (Opzionale)

    NUOVA PEUGEOT 308 SW PLUG-IN HYBRID E NUOVA 308 SW

    Sfuggi agli stereotipi e assapora ogni istante al volante della nuova PEUGEOT 308 SW.
    Grazie alla nostra promessa Power of Choice1, potrai scegliere fra motore benzina, diesel o Plug-In Hybrid con un’autonomia WLTP fino a 60 km nel ciclo combinato2.

    1Possibilità di scegliere tra motori termici o ibridi e di usufruire di servizi di assistenza dedicati.
    2Omologazione WLTP dell’autonomia di PEUGEOT 308 SW PLUG-IN HYBRID in modalità elettrica, a seconda della versione e del livello di allestimento: tra 59 e 60 km nel ciclo combinato (AER combinato) e tra 68 km e 73 km nel ciclo urbano (EAER urbano). Valori riferiti al ciclo WLTP, applicato ai veicoli nuovi dal 1° settembre 2018 e aggiornato il 2 gennaio 2022. Valori indicati a scopo comparativo. Importante: l’autonomia effettiva può variare considerevolmente in base a condizioni d’uso del veicolo (stile di guida, velocità, peso totale, ecc.), utilizzo di alcuni sistemi (clima, riscaldamento, ecc.), tipo di pneumatici, condizioni del fondo stradale, meteo e altri fattori.

    DESIGN

    INFLUENCED BY NO-ONE

    Con il nuovo logo posto al centro della nuova calandra, nuova PEUGEOT 308 SW si presenta con un design dalle linee potenti, sottolineate dal cofano allungato e dal parabrezza arretrato. Le proporzioni audaci, lo stile espressivo e la silhouette affusolata e sensuale rivelano una personalità originale e già perfettamente definita, che sfugge ad ogni stereotipo e privilegia la praticità e la modularità.

    POSTO DI GUIDA

    REINVENTARE LA CONNETTIVITÀ DI BORDO

    Mettiti alla guida e scopri il nuovo PEUGEOT i-Cockpit® ergonomico, intuitivo e superconnesso.
    Il touschreen capacitivo HD da 10” abbinato alla nuova tecnologia di infotainment PEUGEOT i-Connect offre a tutti gli occupanti un’esperienza unica e totalmente personalizzabile in base a gusti, voglie e interessi.

    3In base alla motorizzazione. Nuova PEUGEOT 308 SW è disponibile anche con cambio manuale BMV6 a 6 rapporti.
    4Nelle versioni con cambio automatico EAT8.
    52 portabicchieri e fino a 14 litri di vani portaoggetti.
    6Ricarica a induzione per i telefoni compatibili con lo standard Qi. Di serie, in opzione o non disponibile a seconda delle versioni.
    7Di serie, in opzione o non disponibile a seconda delle versioni.
    8I pneumatici di classe A e A+ migliorano l’efficienza di guida e riducono i consumi di carburante. A seconda del mercato.
    9Aktion Gesunder Rücken, l’organizzazione tedesca per la salute posturale che premia l’ergonomia e l’ampiezza delle regolazioni dei sedili. Di serie, in opzione o non disponibile a seconda delle versioni.
    10Di serie o in opzione a seconda delle versioni.
    11I sedili con funzione massaggio sono dotati di 8 tasche pneumatiche e 5 programmi selezionabili. Di serie, in opzione o non disponibile a seconda delle versioni.
    12Di serie, in opzione o non disponibile a seconda delle versioni. Pelle e altri materiali: per i dettagli sugli interni in pelle, consulta i dati tecnici disponibili presso le Concessionarie o il sito web di PEUGEOT del tuo paese.

    TECNOLOGIA

    DRIVING PLEASURE, MORE THAN EVER

    Scopri i vantaggi della guida semi-autonoma, frutto della combinazione tra cruise control adattivo13  con funzione Stop&Go14  e sistema di prevenzione dell’invasione di corsia Lane Keep Assist15 .

    13Di serie, in opzione o non disponibile a seconda delle versioni.

    14Con il cambio automatico EAT8.

    15Di serie, in opzione o non disponibile a seconda delle versioni.

    SCOPRI I VANTAGGI DELLE AUTO PLUG-IN HYBRID

    PLUG-IN HYBRID

    I motori Plug-In Hybrid e-EAT8 combinano:

    • Motore elettrico da 81 kW
    • Trasmissione automatica e-EAT8 elettroattuata a 8 rapporti
    • Motore PureTech da 180 CV (132 kW)16 o motore PureTech da 150 CV (110 kW)17
    16Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: a partire da 26 g/km
    17Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: a partire da 25 g/km
    AUTONOMIA E RICARICA

    A seconda della versione, l’autonomia omologata WLTP in modalità elettrica può variare fra:

    • i 59 e i 60 km su percorso misto18

    Tempi stimati per la ricarica completa:

    • 1 h 40 min.da Wall Box (32 A) 7,4 kW19
    • 7 h 05 min. da presa standard (8 A)20

    18Omologazione WLTP dell’autonomia di PEUGEOT 308 SW PLUG-IN HYBRID in modalità elettrica, a seconda della versione e del livello di allestimento: tra 59 e 60 km nel ciclo combinato (AER combinato WLTP) e tra 68 km e 73 km nel ciclo urbano (EAER urbano WLTP). Valori riferiti al ciclo WLTP, applicato ai veicoli nuovi dal 1° settembre 2018 e aggiornato il 2 gennaio 2022. Valori indicati a scopo comparativo. Importante: l’autonomia effettiva può variare considerevolmente in base a condizioni d’uso del veicolo (stile di guida, velocità, peso totale, ecc.), utilizzo di alcuni sistemi (clima, riscaldamento, ecc.), tipo di pneumatici, condizioni del fondo stradale, meteo e altri fattori.
    19Con caricatore monofase integrato opzionale (7,4 kW).
    20Con caricatore monofase integrato (3,7 kW).

    MOTORI TERMICI

    Se preferisci un motore endotermico, puoi scegliere fra 3 unità benzina e 2 diesel.

    Benzina:
    • PureTech 110 S&S BVM621
    • PureTech 130 S&S BVM622  o EAT823

    Diesel:
    • BlueHDi 130 S&S BVM624 o EAT825

    21Valori WLTP: consumo di carburante pari a 5,6 nel ciclo combinato, 6,6 a bassa velocità, 5,5 a velocità media, 4,8 ad alta velocità e 5,8 ad altissima velocità (L/100 km). Emissioni di CO2 (ciclo comb.): 126 (g/km). I consumi di carburante e le emissioni di CO2 sono rilevati in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/948). A partire dal 1° settembre 2018, i nuovi veicoli sono classificati secondo il protocollo WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure), una nuova procedura di test che consente di eseguire calcoli più realistici del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. Il metodo WLTP sostituisce del tutto il ciclo NEDC (New European Driving Cycle), la procedura utilizzata in precedenza. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurati secondo WLTP sono generalmente superiori a quelli misurati secondo NEDC. Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 possono variare in base a equipaggiamenti installati, dotazioni opzionali e tipo di pneumatici. Per saperne di più, rivolgiti alla tua Concessionaria. Per maggiori informazioni, consulta il sito PEUGEOT del tuo paese.
    22Valori WLTP: consumo di carburante da 5,6 a 5,7 nel ciclo combinato, da 6,7 a 6,8 a bassa velocità, da 5,5 a 5,6 a velocità media, da 4,9 a 5 ad alta velocità e da 5,8 a 5,9 ad altissima velocità (L/100 km). Emissioni di CO2 (ciclo comb.): da 127 a 128 (g/km). I consumi di carburante e le emissioni di CO2 sono rilevati in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/948). A partire dal 1° settembre 2018, i nuovi veicoli sono classificati secondo il protocollo WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure), una nuova procedura di test che consente di eseguire calcoli più realistici del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. Il metodo WLTP sostituisce del tutto il ciclo NEDC (New European Driving Cycle), la procedura utilizzata in precedenza. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurati secondo WLTP sono generalmente superiori a quelli misurati secondo NEDC. Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 possono variare in base a equipaggiamenti installati, dotazioni opzionali e tipo di pneumatici. Per saperne di più, rivolgiti alla tua Concessionaria. Per maggiori informazioni, consulta il sito PEUGEOT del tuo paese.

    23Valori WLTP: consumo di carburante da 5,7 a 5,8 nel ciclo combinato, da 7,2 a 7,4 a bassa velocità, da 5,8 a 5,9 a velocità media, da 4,9 a 5 ad alta velocità e di 5,8 ad altissima velocità (L/100 km). Emissioni di CO2 (ciclo comb.): da 129 a 131 (g/km). I consumi di carburante e le emissioni di CO2 sono rilevati in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/948). A partire dal 1° settembre 2018, i nuovi veicoli sono classificati secondo il protocollo WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure), una nuova procedura di test che consente di eseguire calcoli più realistici del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. Il metodo WLTP sostituisce del tutto il ciclo NEDC (New European Driving Cycle), la procedura utilizzata in precedenza. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurati secondo WLTP sono generalmente superiori a quelli misurati secondo NEDC. Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 possono variare in base a equipaggiamenti installati, dotazioni opzionali e tipo di pneumatici. Per saperne di più, rivolgiti alla tua Concessionaria. Per maggiori informazioni, consulta il sito PEUGEOT del tuo paese.

    24Valori WLTP: consumo di carburante da 4,4 a 4,5 nel ciclo combinato, di 5,1 a bassa velocità, da 4,3 a 4,4 a velocità media, da 3,8 a 3,9 ad alta velocità e da 4,7 a 4,8 ad altissima velocità (L/100 km). Emissioni di CO2 (ciclo comb.): da 115 a 117 (g/km). I consumi di carburante e le emissioni di CO2 sono rilevati in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/948). A partire dal 1° settembre 2018, i nuovi veicoli sono classificati secondo il protocollo WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure), una nuova procedura di test che consente di eseguire calcoli più realistici del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. Il metodo WLTP sostituisce del tutto il ciclo NEDC (New European Driving Cycle), la procedura utilizzata in precedenza. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurati secondo WLTP sono generalmente superiori a quelli misurati secondo NEDC. Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 possono variare in base a equipaggiamenti installati, dotazioni opzionali e tipo di pneumatici. Per saperne di più, rivolgiti alla tua Concessionaria. Per maggiori informazioni, consulta il sito PEUGEOT del tuo paese.

    25Valori WLTP: consumo di carburante da 4,5 a 4,6 nel ciclo combinato, da 5,3 a 5,5 a bassa velocità, da 4,5 a 4,6 a velocità media, da 3,9 a 4 ad alta velocità e di 4,8 ad altissima velocità (L/100 km). Emissioni di CO2 (ciclo comb.): da 118 a 121 (g/km). I consumi di carburante e le emissioni di CO2 sono rilevati in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/948). A partire dal 1° settembre 2018, i nuovi veicoli sono classificati secondo il protocollo WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure), una nuova procedura di test che consente di eseguire calcoli più realistici del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. Il metodo WLTP sostituisce del tutto il ciclo NEDC (New European Driving Cycle), la procedura utilizzata in precedenza. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurati secondo WLTP sono generalmente superiori a quelli misurati secondo NEDC. Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 possono variare in base a equipaggiamenti installati, dotazioni opzionali e tipo di pneumatici. Per saperne di più, rivolgiti alla tua Concessionaria. Per maggiori informazioni, consulta il sito PEUGEOT del tuo paese.

    PROVA UNA NUOVA ESPERIENZA DI GUIDA CON PEUGEOT 308 

    Stefar

    Via Emilia Levante, 18 Bologna

    Tel. 051 541494

    mail: marketing@stefar.com

    P.Iva: 3271080370