GARANZIA PEUGEOT CARE

FINO A 8 ANNI DI TRANQUILLITÀ
SU TUTTA LA GAMMA PEUGEOT

GARANZIA PEUGEOT CARE

FINO A 8 ANNI DI TRANQUILLITÀ
SU TUTTA LA GAMMA PEUGEOT

GARANZIA PEUGEOT CARE
FINO A 8 ANNI DI TRANQUILLITÀ

La Garanzia PEUGEOT CARE comprende 2 anni di garanzia standard del costruttore e fino a 6 anni di copertura speciale. Per attivarla, è sufficiente effettuare la manutenzione dell’auto presso la rete Peugeot in linea con il nostro programma di assistenza.1

La Garanzia PEUGEOT CARE è valida fino al successivo intervento di manutenzione programmata e fino a un massimo di 8 anni o 160.000 km, a seconda della condizione che si verifica per prima, secondo le condizioni del programma.2

Se decidi liberamente di effettuare la manutenzione ordinaria a pagamento (tagliando) prevista dal libretto di manutenzione della tua Peugeot, presso la rete Peugeot, beneficerai, senza costi aggiuntivi, di una garanzia speciale a copertura dei principali componenti meccanici del veicolo. Tale garanzia speciale è valida fino al successivo intervallo di manutenzione (tagliando) previsto dal Libretto, fino a un massimo di 8 anni (inclusa la durata della garanzia commerciale del produttore) o 160.000 km, quale delle due condizioni si verifichi per prima, a partire dalla data della prima immatricolazione del veicolo. Questa garanzia speciale non pregiudica la garanzia commerciale del produttore, che è valida indipendentemente da dove è stato effettuato il tagliando del veicolo.

1La Garanzia PEUGEOT CARE non pregiudica la Garanzia legale di conformità o la Garanzia del costruttore dell’auto.

2La Garanzia PEUGEOT CARE non pregiudica la Garanzia legale di conformità o la Garanzia del costruttore dell’auto.
3La Garanzia PEUGEOT CARE non pregiudica la Garanzia legale di conformità o la Garanzia del costruttore dell’auto.

*ˆLa Garanzia PEUGEOT CARE è disponibile sui nuovi veicoli ordinati. Per il mese di Settembre hanno diritto alla garanzia Peugeot Care tutti i veicoli termici, hybrid/Plug-In ed elettrici nuovi della gamma Peugeot ad eccezione dei veicoli commerciali.

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing (Opzionale)

    COME FUNZIONA LA GARANZIA PEUGEOT CARE?

    Per beneficiare della Garanzia PEUGEOT CARE, fino a 8 anni o 160 000 km, è sufficiente effettuare la manutenzione dell’auto presso la rete Peugeot secondo il programma di assistenza.3

    La Garanzia PEUGEOT CARE è inoltre trasferibile a un nuovo proprietario, rendendo la tua auto più interessante al momento della vendita.

    QUALI VEICOLI HANNO DIRITTO ALLA GARANZIA PEUGEOT CARE?

    Per il mese di Settembre hanno diritto alla garanzia Peugeot Care tutti i veicoli termici, hybrid/Plug-In ed elettrici nuovi della gamma Peugeot ad eccezione dei veicoli commerciali: 208, 2008, 3008, 308, 308sw, 408, 5008, Rifter.

    VAI ANCORA PIÙ LONTANO CON IL NOSTRO PIANO DI ASSISTENZA FLEXCARE

    Per rendere la vita ancora più facile, puoi scegliere di integrare la tua Garanzia PEUGEOT CARE con un piano di assistenza PEUGEOT FlexCare, che copre tutti i futuri costi di assistenza, manutenzione e soccorso stradale per il periodo desiderato.

    DOMANDE E RISPOSTE

    La Garanzia PEUGEOT CARE è un il programma che copre i principali componenti del tuo veicolo, attivato quando decidete di effettuare la manutenzione della tua auto presso la rete Peugeot in linea con il nostro programma di assistenza.

    Per il mese di Settembre hanno diritto alla garanzia Peugeot Care tutti i veicoli termici, hybrid/Plug-In ed elettrici nuovi della gamma Peugeot ad eccezione dei veicoli commerciali: 208, 2008, 3008, 308, 308sw, 408, 5008, Rifter.

    Per maggiori dettagli, consultare i Termini e Condizioni.

    La Garanzia PEUGEOT CARE consiste in 2 anni di Garanzia standard del costruttore più fino a 6 anni di Copertura speciale, attivata quando si decide di effettuare la manutenzione della vettura presso la rete Peugeot aderente al nostro programma di assistenza. È valida fino al successivo tagliando programmato e fino a 8 anni o 160.000 km, a seconda della condizione che si verifica per prima, in conformità con i termini del programma.

    Non è richiesta alcuna azione; l’abbonamento è automatico finché la manutenzione viene effettuata all’interno della rete PEUGEOT.

    Quando vendi la tua auto, il nuovo proprietario del veicolo può beneficiare del saldo della Garanzia PEUGEOT CARE. Il suo periodo di validità rimane invariato, fino a 8 anni o 160.000 km, effettuando la manutenzione dell’auto presso la rete Peugeot in linea con il programma di assistenza.

    L’ambito dei componenti coperti è molto ampio e l’elenco esaustivo è disponibile nei Termini e Condizioni generali della Garanzia PEUGEOT CARE.

    Sì, tutte le parti contemplate dalle condizioni generali del programma, così come la manodopera, sono coperte.

    La Garanzia non comprende l’assistenza stradale.

    Sì, durante un soggiorno inferiore a 90 giorni nell’Unione Europea, in Svizzera e nel Regno Unito.

    Se sottoscrivi il nostro Piano di assistenza FlexCare, i costi di assistenza e manutenzione saranno coperti da un pagamento mensile fisso.

    Mantieni, allo stesso tempo, la Garanzia PEUGEOT Care e benefici dell’assistenza Peugeot (compresa la mancanza di carica della batteria).

    ATTIVA LA GARANZIA PEUGEOT CARE PRESSO IL NOSTRO SERVICE

    Stefar

    Via Emilia Levante, 18 Bologna

    Tel. 051 541494

    mail: marketing@stefar.com

    P.Iva: 03271080370