Entra nell’era della Neo Performance di PEUGEOT.

Scopri di più

Entra nell’era della Neo Performance di PEUGEOT.

Scopri di più
Mostra il tuo gusto estetico e lo spirito innovativo al volante della berlina PEUGEOT 508 top di gamma o della station wagon 508 SW PEUGEOT SPORT ENGINEERED. Goditi le emozioni delle alte prestazioni e delle basse emissioni della nuova linea di prodotti PEUGEOT SPORT ENGINEERED, efficienti ed elettrici.
Prova la straordinaria versatilità di guida di PEUGEOT 508 HYBRID.  In modalità elettrica, assapora il piacere di guidare in completo silenzio, con poche vibrazioni e zero emissioni di CO2 , permettendoti di accedere anche alle zone a traffico limitato.

TORNA PROTAGONISTA
DEL TUO TEMPO

Prova PEUGEOT 508, la berlina top di gamma dal design radicale. Ricca di innovazioni tecnologiche per regalarti un’esperienza di guida eccezionale e disponibile con motorizzazione DIESEL, BENZINA o IBRIDA PLUG-IN.

Compila il form per richiedere un preventivo.

RICHIEDI PREVENTIVO

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing (Opzionale)

DESIGN

DESIGN IRRESISTIBILE

FULL SENSATION EXPERIENCE*
*UN’ESPERIENZA RICCA DI SENSAZIONI

Apprezza l’estetica suggerita dall’efficienza

Caratterizzate da nuovi codici stilistici che rendono più moderno il linguaggio delle prestazioni, le nuove PEUGEOT 508 e 508 SW SPORT ENGINEERED propongono una presenza potente e d’impatto, amplificata dal paraurti e dalla carreggiata più larga per accogliere i nuovi cerchi da 20″.

La nuova iconica calandra nera con lame fluttuanti, alette verticali e altri dettagli aerodinamici migliorano l’efficienza del DNA dinamico della vettura.

La fluidità della sua silhouette slanciata e filante è esaltata dalla nuova esclusiva colorazione Grigio Selenium, leggermente perlata e con energici accenti in color Kryptonite.

*Un’esperienza ricca di sensazioni

Richiedi preventivo

Appena sottolineata ai bordi, la nuova calandra nera con il leone cromato scuro
è impreziosita da affilate lamelle flottanti che fendono e canalizzano il flusso d’aria.
Iconica, sormontata dall’emblema “508” nero satinato e dai tre artigli in tinta Kryptonite,
la nuova calandra simboleggia l’efficienza e le prestazioni di questa vettura.

Per un maggiore comfort visivo, la caratteristica firma luminosa del marchio è disegnata da fari Full LED con correzione automatica dell’assetto1, indicatori di direzione anteriori a LED e illuminazione dinamica in curva.
Vedi e fatti vedere in ogni situazione, per condizioni di guida e sicurezza ottimali.

1Questa funzione corregge automaticamente l’inclinazione de fari in base al carico del veicolo, così da massimizzare la visibilità senza abbagliare gli altri utenti della strada

Elementi di design e aerodinamici caratteristici della nuova linea PEUGEOT SPORT ENGINEERED,
le ampie prese d’aria sottolineate dalla colorazione Kryptonite assicurano un migliore raffreddamento del motore, rafforzando al contempo il temperamento dinamico e deciso delle nuove 508 e 508 SW PEUGEOT SPORT ENGINEERED.

Simbolo della precisione, modernità ed efficienza virtuosa alla base della nuova linea PEUGEOT SPORT ENGINEERED,
la firma a tre graffi del marchio in tinta Kryptonite campeggia sugli inserti dei pannelli laterali della berlina e sui parafanghi anteriori della station wagon.
Un promemoria dei raffinati contenuti tecnici della gamma PEUGEOT SPORT ENGINEERED.

I nuovi esclusivi cerchi in lega EXXAR da 20″ forgiati e smaltati in tinta Black Mist sono equipaggiati con pneumatici Michelin Pilot Sport 4S ad alte prestazioni.

Inoltre, lasciano intravedere le pinze del freno anteriori a quattro pistoncini color Kryptonite, montate su dischi ventilati di grande diametro, per una forza frenante ottimale e duratura.

Nella parte posteriore, la striscia nera lucida mette in risalto le luci posteriori 3D Full LED che incorniciano il triplo artiglio PEUGEOT2 come una vetrina2, illuminandosi in modo unico all’apertura / chiusura delle porte.
Ai lati del diffusore perfettamente integrato, gli scarichi neri con trattamento elettrolitico3, specifici per la linea PEUGEOT SPORT ENGINEERED, suggeriscono i 360 CV di potenza senza ostentazione.

2L’intensità della luce si regola automaticamente in base alle condizioni di luminosità, per garantire una maggiore visibilità.
3Trattamento superficiale che garantisce una qualità ottimale in termini di durata e resistenza a scalfiture e agenti atmosferici.

POSTAZIONE DI GUIDA

EMOZIONI E PIACERE DI GUIDA
Amplifica il tuo piacere di guida e la voglia di viaggiare con i comandi PEUGEOT i-COCKPIT®.

Goditi l’agilità del volante compatto e guida senza mai dover distogliere lo sguardo dalla strada, grazie al nuovo head-up display che mostra tutte le informazioni rilevanti proprio davanti ai tuoi occhi.

Carica il tuo smartphone4 nella console centrale e viaggia in tutta tranquillità grazie al pacchetto di navigazione connesso con riconoscimento vocale, incluso il traffico in tempo reale e le zone di pericolo dei TomTom Services5 .

4Ricarica a induzione per dispositivi compatibili con Qi

5I servizi TomTom® permettono di visualizzare in tempo reale tutti i dati essenziali per la guida: traffico in tempo reale, prezzi del carburante, parcheggi, meteo, ricerche in zona e aree a rischio (a seconda della legislazione locale). L’abbonamento a tutti questi servizi è incluso per 3 anni e può essere esteso o rinnovato (a pagamento).

Richiedi preventivo

MOTORI

PRESTAZIONI ED EFFICIENZA

Goditi l’efficienza di un motore da 360 CV ad alte prestazioni, la versatilità di un’ibrida e un’autonomia fino a 42 km (WLTP )6 in modalità elettrica.

6Valori WLTP: Autonomia media: 42 km – Emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 46 g/km – Consumo di carburante nel ciclo combinato: 2,03 l/100 km. I valori di consumo di carburante, emissioni di CO2 e autonomia indicati sono corretti ai sensi dello standard WLTP, adottato come riferimento per tutti i nuovi veicoli dal 1° settembre 2018. Il WLTP sostituisce il NEDC (New European Driving Cycle), che era in uso fino a quel momento. Poiché le condizioni di prova sono le più realistiche possibili, i valori di consumo di carburante ed emissioni di CO2 registrati secondo il WLTP sono in genere superiori a quelli registrati adottando la precedente procedura NEDC. I valori di consumo di carburante, emissioni di CO2 e autonomia possono variare in base alle condizioni di utilizzo effettive e a vari fattori, quali: frequenza delle ricariche, stile di guida, velocità, equipaggiamento specifico, dotazioni opzionali, tipo di pneumatici, temperatura ambiente e climatizzazione. Contatta il tuo concessionario di fiducia per maggiori informazioni. Ottieni maggiori informazioni sul sito PEUGEOT del tuo paese.

SCOPRI PEUGEOT 508 ANCHE NELLA VERSIONE PLUG-IN HYBRID

Con le sua silhouette bassa e dinamica, l’avantreno aggressivo e lo stile solido e muscoloso, la PEUGEOT 508 Berlina inaugura una nuova era di sportività ed eleganza.

Le sue linee scolpite, la calandra finemente dettagliata e la nuova firma luminosa sottolineano il suo spirito elegante, audace e innovativo.

Per sottolineare la sua natura ibrida plug-in, la  PEUGEOT 508 HYBRID presenta dettagli esclusivi e distintivi, come il badge HYBRID e il LED nella parte superiore del parabrezza, visibile dall’esterno e che si illumina in modalità elettrica.

Richiedi preventivo
VERSATILITÀ ED ESPERIENZA

Versatilità e una nuova esperienza di guida in modalità completamente elettrica:

  • Autonomia fino a 54 km (WLTP) in modalità elettrica7
  • Libero accesso alle zone a traffico limitato
  • Vibrazioni ridotte e guida senza strattoni
  • Ottima accelerazione grazie alla coppia massima subito disponibile
  • Massima silenziosità

7L’autonomia in modalità elettrica è compresa tra 48 e 54 km a seconda delle dotazioni opzionali. L’autonomia può variare in base alle condizioni di guida reali (condizioni meteorologiche, stile di guida, ecc.)

RISPARMI

I risparmi nell’uso quotidiano sono molteplici

  • Risparmio medio di carburante del 40% 8
  • Possibilità di accesso ad agevolazioni fiscali9
  • Ecobonus fino a 4.500 €
  • Uso della modalità elettrica
  • Garanzia di 8 anni/160.000 km per la batteria ad alta tensione, con almeno il 70% della capacità residua

8Stima del risparmio basato sulle versioni con motore termico a seconda dell’uso e del numero di ricariche
9soggetto a idoneità

SEMPLICE

Facile da usare, per semplificarti la vita:

  • Ricarica completa, semplice e intuitiva, in 6,30 ore 10  o 1,5 ore con Wallbox11
  • Informazioni in tempo reale sul tuo viaggio
  • Gestione a distanza del tuo veicolo tramite l’app MyPeugeot®12 
  • Spostamenti più facili con Free2Move13

10Ricarica completa utilizzando una presa standard (8 A, 220 V)
11Su Wallbox (32 A) utilizzando un caricabatterie da 7,4 kW, opzionale.
13Gestione a distanza di funzioni quali livello di carica della batteria, pre-riscaldamento, statistiche di guida, ecc.
14Free2Move è un’app mobile e di bordo a pagamento (soggetta a compatibilità) che semplifica la ricarica dei veicoli elettrici (ricerca di stazioni di ricarica compatibili, pagamento per le ricariche, ecc.).

AUTONOMIA E RICARICA

L’autonomia della batteria agli ioni di litio della nuovissima PEUGEOT 508 HYBRID consente di percorrere fino a 54 km in modalità elettrica secondo lo standard WLTP15 , che dà un’idea più precisa e realistica dei valori di autonomia basati sull’uso reale del veicolo.

15WLTP: Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedures (procedure di prova globali armonizzate per veicoli leggeri). I valori di consumo di carburante, emissioni di CO2 e autonomia indicati sono corretti ai sensi dello standard WLTP, adottato come riferimento per tutti i nuovi veicoli dal 1° settembre 2018. Il WLTP sostituisce il NEDC (New European Driving Cycle), che era in uso fino a quel momento. Poiché le condizioni di prova sono le più realistiche possibili, i valori di consumo di carburante ed emissioni di CO2 registrati secondo il WLTP sono in genere superiori a quelli registrati adottando la precedente procedura NEDC. I valori di consumo di carburante, emissioni di CO2 e autonomia possono variare in base alle condizioni di utilizzo effettive e a vari fattori, quali: frequenza delle ricariche, stile di guida, velocità, equipaggiamento specifico, dotazioni opzionali, tipo di pneumatici, temperatura ambiente e climatizzazione. Contatta il tuo concessionario di fiducia per maggiori informazioni. Ottieni maggiori informazioni sul sito PEUGEOT del tuo paese.

Richiedi preventivo

Prova anche tu l'esperienza di guida di Peugeot 508

Richiedi preventivo

Stefar

Via Emilia Levante, 18 Bologna

Tel. 051 541494

mail: marketing@stefar.com

P.Iva: 3271080370