Ripartire con la tua Peugeot
è più facile di quanto pensi.
Scopri l’offerta Restart a te riservata!

scopri di più

Dopo un lungo periodo di inattività della tua auto, Stefar è pronta a farti ripartire nel migliore modo possibile, tutelando anche la tua salute.

Compila il form entro il 31 luglio e ti offriamo la disinfezione del veicolo con prodotti certificati a solo 79€.

Richiedi informazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing (Opzionale)

Alla salute della tua auto, oggi più di prima, si aggiunge anche una particolare attenzione al tuo benessere. Adottiamo infatti un Protocollo di Sicurezza ancora più rigoroso di quello dettato dalle normative vigenti.

PROTOCOLLO DI SICUREZZA

Stefar rispetta un rigido Protocollo di Sicurezza creato da Groupe PSA per ogni operazione di manutenzione. Durante ogni intervento, ogni Riparatore indossa la mascherina chirurgica a norme CE, utilizza coprisedili, tappetini di carta, coprivolante e coprileva cambio, guanti in nitrile monouso, e si avvale di prodotti certificati per la disinfezione dell’auto. In accettazione, troverai un contenitore per deporre le chiavi, che verranno esse stesse igienizzate. Se vorrai, prima della restituzione, la tua auto verrà sottoposta ad una disinfezione con prodotti certificati, e ti verrà restituita con uno Sigillo di Garanzia che “romperai” solo aprendo la portiera.

Sanificazione Peugeot: dove e come interveniamo.

Abitacolo

A bordo della tua Peugeot, i punti a maggior rischio igienico corrispondono (in larga misura) alle zone con cui vieni più spesso in contatto: il volante, le maniglie interne, la cintura di sicurezza, la leva del cambio, i comparti portabevande, i pulsanti e gli schermi della dotazione tecnologica.

Richiedi sconto

Impianto di climatizzazione

Il cambio regolare del filtro abitacolo (sempre con componenti Originali Peugeot o con prodotti dei nostri partner, per una qualità garantita) non è sufficiente a garantire l’assoluta salubrità della tua Peugeot. Ecco perchè i nostri esperti intervengono sull’intero impianto di climatizzazione (compreso l’evaporatore), favorendo l’eliminazione di batteri, microbi e allergeni nocivi per la tua salute.

Richiedi sconto

Specifiche tecniche sanificazione

La nostra officina utilizza l’Ozonizzatore ECOLINE1 Dimar S.r.l. che elimina una notevole quantità di virus, batteri e cattivi odori. Grazie al sistema Turbofan permette una resa maggiore a parità di dimensioni, per purificare un veicolo impiega 10 minuti per raggiungere il tempo di saturazione + il tempo necessario di mantenimento.

– Sterilizza: distrugge una notevole varietà di batteri e virus in modo efficiente;

– Deodorizza: elimina muffa e fumo

Al termine del processo di ozonizzazione saranno utilizzati i seguenti prodotti:

– TUNAP di Airco Well per igienizzare il tuo impianto clima.
Il sistema brevettato TUNAP evita di utilizzare sostanze allergizzanti, come profumi, proteggendo così chi soffre di allergie. Un europeo su quattro, infatti, soffre di reazioni allergiche. Queste allergie si sviluppano solitamente durante l’infanzia, il che significa che la pulizia in profondità dell’impianto di aria condizionata del veicolo è importante per assicurare aria sana a bordo, anche per i bambini. Per questo ha ottenuto la prestigiosa certificazione dell’ECARF, centro europeo per la ricerca sulle allergie.

– POLAR ICE GERMICIDA DISINFETTANTE di Wurth
Con azione battericida e fungicida

Viaggiare sulla tua Peugeot è sempre stato un piacere,
perché mai da oggi dovrebbe essere diverso?

Richiedi informazioni

Stefar

Via Emilia Levante, 18 Bologna

Tel. 051 541494

mail: marketing@stefar.com

P.Iva: 3271080370